Scheda quesito
- Nickame:
- glove1978
- Data:
- 16/08/2004
- Quesito:
- Buon giorno,
1 mese fa dei miei amici a causa del mio umore nero (avevo subito un lutto in famiglia) mi volevano organizzare una piccola festa e mi hanno invitato ad uno spettacolino di lap dance, dove c'era la pornodiva che mi ha chiamato sul palco a fare lo show. Lei si e' strofinata sul mio viso piu' di una volta, (con i suoi organi genitali), ma io siccome sono paranoico, non aperto mai la bocca e raramente gli occhi.
Tutto ad un tratto ha preso un lenzuolo e mi ha praticato una fellazio che pero' ho fatto smettere quasi subito perche' come detto sopra, sono molto paranoico.
Unico momento in cui ho aperto la bocca e' stato quando a preso un fallo dal suo cesto e me lo ha conficcato in bocca ma poi l'ho tolto subito.
Ho corso qualche rischio?
Inoltre da un paio di giorni ho mal di gola e un po' di pesantezza alla testa e un dolore alla milza, sono sintomi d'infezione acuta?
Grazie per l'aiuto.
- Risposta di :
- Salve Glove1978,
i rapporti orali sono a rischio di trasmissione per HIV piuttosto basso, ma non escludibile a priori. Attraverso questa modalità di rapporto è poi possibile la trasmissione di sifilide, gonorrea, chlamidia ed HPV.
Anche se il contatto è durato poco poichè da lei stesso interrotto, le consiglierei di eseguire un test HIV a distanza di tre mesi dal contatto, ed uno screening per MST.
I sintomi da lei lamentati in questi giorni non sono specifici: se dovessero persistere, consulti il suo medico che, visitandola, potrà esprimere un parere più corretto.
Saluti.
Dott.ssa Cinzia Cappi