Scheda quesito
- Nickame:
- obiuan
- Data:
- 26/09/2018
- Quesito:
- Salve a tutti,
il 7 settembre ho ricevuto un rapporto orale scoperto da una prostituta, me lo ha praticato al massimo per un minuto e mezzo poi ho finito con la mano.
Al di là del senso di colpa per l'errore commesso e le varie paranoie e cacce alla mst, volevo un parere se effettivamente è necessario fare qualche test.
Premesso che la ragazza è una ragazza giovane che mi ha rassicurato subito, evidentemente ha subito visto la mia preoccupazione, mi ha detto che ogni mese fa tutti i controlli di sorta...immagino giustamente per il lavoro che fa...e che soprattutto non ha nessun problema.
Io non ho visto nessun segno ne di herpes ne di altro visino alla sua bocca, nè tanto meno ci sono state macchie di sangue sul mio pene.
Detto questo, detto che sono una persona molto ansiosa ho iniziato a lavarmi col bicarbonato di sodio per eliminare ogni eventuale batterio...o almeno per ostacolarlo... oggi mi trovo con la corona del glande un pò arrossata...forse però è sempre stata così... e in generale il glande un pò arrossato, a volte verso l'uretra a volte verso il frenulo...sembra come se questo "alone di rossore" si spostasse...non ho fastidi nè pruriti, solo a volte una sensazione di calore...che potrebbe anche essere dovuta ai continui controlli visivi che faccio circa ogni 2 ore...vorrei un vostro parere...grazie
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve Obiuan,
il rapporto oro-genitale passivo che ci riferisce non l'ha esposta a rischio per quanto riguarda la trasmissione di HIV.
In assenza di una chiara sintomatologia correlabile a un'infezione sessualmente trasmissibile riteniamo possa lasciarsi alle spalle l'accaduto.
Cordiali saluti,
L.Gozzi, dott.ssa Santoro A