Scheda quesito
- Nickame:
- OBIONE
- Data:
- 19/09/2018
- Quesito:
- Buonasera,
Purtroppo 2 settimane fa ho fatto una stupidaggine enorme...
Prima di tutto perché ho tradito mia moglie con una prostituta... e poi perché mi sono fatto praticare sesso orale senza preservativo.
Subito dopo mi sono reso conto dell'enorme stupidaggine e la ragazza mi ha subito rincuorato dicendo di essere molto attenta alle malattie e di sottoporsi continuamente a controlli e che dovevo stare tranquillo perché quello che ha fatto a me non lo fa a tutti, ma solo a quelli che le "ispirano fiducia".
Premetto di essere una persona molto suscettibile...
Dopo una settimana dall'accaduto ho il glande leggermente arrossato e all'altezza del prepuzio ho visto dei piccoli puntini rossi che sono spariti dopo pochissimo.
Ho provato a lavarmi con acqua e bicarbonato prima e acqua e limone poi (che ho letto essere utile in caso di funghi) e pare si stia gradualmente placando.
Oggi però ho notato una piccola bollicina sulla pancia, senso di spossatezza e nausea, che penso però dovute a un pò di allergia.
Ecco io so che non si può contrarre l'hiv con questo tipo di rapporti e so che è difficile contrarre anche le altre mst...
Vorrei però una vostra opinione e soprattutto vorrei sapere se mi consigliate di fare qualche test...Ho paura di avere qualcosa e di passarlo a mia moglie.
Grazie per l'attenzione
- Risposta di risponditore non trovato:
- Buonasera Obione,
il rapporto oro-genitale passivo che ci descrive, in assenza di sangue o ferite aperte, non è a rischio per quanto riguarda la trasmissione di HIV.
I sintomi che descrive sono aspecifici e probabilmente non correlati all'accaduto.
Nel caso dovessero ripresentarsi, persistere o nel caso dovesse accusare sintomi ulteriori le consigliamo di rivolgersi a un ambulatorio MST oppure al suo medico di fiducia.
Cordiali saluti,
L.Gozzi, dott.ssa Santoro A