Scheda quesito
- Nickame:
- umberto
- Data:
- 08/08/2004
- Quesito:
- premetto che non ho avuto nessun tipo di rapporto sessuale con altri al di fuori di mia moglie.IL PUNTO è CHE ALL'INIZIO DI mAGGIO MI è CAPITATO DI FERIMI ALLA FRONTE CADENDO MENTRE MI ERO APPARTATO AD URINARE SUL BORDO DI UNA STRADA MENTRE MI STAVO RIALZANDO UNA RAGAZZA SBUCATA DA DIETRO I CESPUGLI MI HA TAMPONATO LA FERITA CON UN FAZZOLETTO DI CARTA CHE AVEVA GIà IN MANO, RITENGO CHE LA RAGAZZA FOSSE UNA PROSTITUTA E NON SONO SICURO CHE IL FAZZOLETTO FOSSE INTEGRO.DA ALLORA DOPO POCO TEMPO HO SOFFERTO DI DOLORE AI LATI DELLA GOLA ED HO AVUTO PROBLEMI GASTROINTESTINALI QUALI DIAREE E DOLORI DI PANCIA,INOLTRE SI è AGGIUNTO DOPO UN MESE CIRCA DALL'EPISODIO UN DOLORE LOMBOSACRALE PIUTOSTO IMPORTANTE.AD OGGI NON HO AVUTO FEBBRI MA HO ACCUSATO DELLE PICCOLE INFIAMMAZIONI A LIVELLO DELLA LINGUA E SULLE BRACCIA E MANI MI SI SONO FORMATE DELLE STRISIE DI BOLLICINE BIANCHE CHE POI SPARISCONO.
SONO ANDATO UN MESE E MEZZO FA DAL MIO MEDICO CURANTE IL QUALE MI HA DETTO CHE SECONDO LUI ERO SOLO UN PO IMPAURITO MA ANCORA I SINTOMI CONTINUANO.VI CHIEDO SE è IL CASO DI SOTTOPORMI A UN TEST ED EVENTUALMENTE DOVE POSSO RIVOLGERMI A MILANO VI RINGRAZIO PER LA VOSTRA CORTESIA E VI PORGO CORDIALI SALUTI.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Umberto,
l'episodio che descrive non la ha esposta a nessun rischio. NOn è necessario eseguire il test HIV. Per quel che riguarda la sintomatologia per cui ci contatta, il suo medico, visitandola personalmente, avrà la possibilità di considerare la sua situazione e quindi darle migliori le indicazioni.
Cari saluti, dr.ssa C. Vallini