Scheda quesito
- Nickame:
- leila22
- Data:
- 09/08/2018
- Quesito:
- E'andata cosi: mi sono recato da una prostituta per strada, lei è salita in macchina e ci siamo recati in un posto appartato.
Ho chiesto un rapporto orale protetto, cosi ha uscito un preservativo che ricordo fosse confezionato ma non ne sono sicuro e siamo usciti dalla macchina.
Mi ha abbassato i pantaloni, avevo il pene poco eretto, e quindi lei ha inserito il preservativo con la bocca fino a farlo ereggere dicendomi che era l'unico che aveva.
Ha praticato la fellatoio insieme ad una masturbazione con la mano fino a farmi venire.
Successivamente all'eiaculazione, sicuramente a causa del cattivo gusto del preservativo, lei ha vomitato a terra ( non credo sul pene ).
Ho sfilato il preservativo a mani *** e poi con un fazzoletto da terra l'ho preso per versargli dentro un po d'acqua e vedere se si fosse rotto.
Era integro.
Le mie paure sono legate al fatto che il preservativo fosse usato , e al vomito.
C'è in questo tipo di situazione qualche rischio di contagio?
E' consigliabile il test?
Corro qualche rischio per la mia compagna con la quale dopo qualche giorno ho praticato sesso completo senza preservativo?
- Risposta di :
- Buongiorno, leila22.
Ho letto con attenzione il suo quesito. L'episodio da lei descritto (rapporto orale a pagamento protetto con preservativo) non rappresenta un evento a rischio per la trasmissione di HIV: l'impiego di un preservativo usato è improbabile ma comunque rappresenterebbe un contatto indiretto a scarso rischio; per quanto riguarda il vomito, questo rappresenta un particolare irrilevante per quanto riguarda la trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili.
Per la sua tranquillità le ricordo che comunque il test è gratuito e anonimo presso le strutture sanitarie della sua città e rappresenta una buona prassi in tutte le persone sessualmente attive.
Spero di averla aiutata e le auguro una buona serata,
Luca Baraldi
Prof. Giovanni Guaraldi