Scheda quesito
- Nickame:
- stupidoimprudente
- Data:
- 28/04/2018
- Quesito:
- Sono stato da una escort per un massaggio questa oltre che con le mani per massaggiare ha usato un vibratore uno di quelli con testa rotante, il problema è stato che oltre ad utilizzarlo sul corpo ad un certo punto a preso con questo strumento a massaggiarmi il pene ed il glande .. ora il mio dubbio è questo sicuramente quello strumento sarà stato utilizzato anche su altri clienti prima di me, quindi potenzialmente sporco di liquido seminale o altro posso in questa situazione aver contratto hiv o epatiti o altre malattie mi consigliate di fare il test per hiv o altre malattie??? non vorrei esporre la mia compagna a rischi .. Grazie
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve.
Ci scusiamo innanzitutto per il ritardo nella risposta.
Possiamo tuttavia tranquillizzarla, poichè la situazione da lei descritta non è a rischio di trasmissione per HIV o altre MST.
A prescindere da questo episodio, che ripetiamo non essere a rischio, se non l'avesse mai eseguito in precedenza rimane l'indicazione ad eseguire un test HIV in quanto persona sessualmente attiva, al fine di vivere con più consapevolezza la propria vita di relazione.
Cordiali Saluti,
Dott.ssa N.Riva, Dott.ssa C.Lazzaretti