Scheda quesito
- Nickame:
- Io
- Data:
- 04/01/2018
- Quesito:
- Buongiorno...vado subito al sodo perchè ormai sto vivendo con la paura da più giorni...precisamente 20 giorni fa ho avuto un rapporto orale passivo con una persona sconosciuta! Il problema è che ho praticato sesso orale a questo ragazzo senza preservativo...l'eiaculazione non è avvenuta in bocca ma mi pare di avere sentito del liquido "pre" che ho subito sputato...premetto che non ho problemi alla bocca quindi nessuna ferita! Il dubbio mi assale perchè 2 giorni fa mi sono sentito spossato stanco e con dolori articolari tipo febbre! Prendo tachipirina 1000, la notte faccio una bella sudata e il giorbo seguente vado di tachi 500 dopo pranzo e cena...tutto ok pare, ma questa notte mi sono svegliato con brividi di freddo...colazione e aspirina e ora sto abbastanza bene...sottolineo di non avere linfonodi ingrossati e nessun tipo di sfogo...magari è solo influenza del periodo...chiedo cortesemente di esaminare la mia situazione e avere una cortese risposta su come comportarmi! Grazie mille...buona giornata
- Risposta di :
- Salve,
la probabilità di trasmissione di HIV ed altre MST attraverso rapporto orale, perlopiù senza eiaculazione, sono assolutamente scarse.
Per quanto concerne la sintomatologia da lei manifestata, questo servizio non è in grado di formulare quesiti di carattere diagnostico. La invitiamo a rivolgersi al suo medico di base.
Distinti Saluti,
E. Pellacani
Prof. Giovanni Guaraldi