Scheda quesito
- Nickame:
- Kla
- Data:
- 29/12/2017
- Quesito:
- A distanza di 15 giorni dall evento ho mal di gola febbre fino a 38 mialgia e malessere diffuso dolore ai linfonodi inguinali e raffreddore. Il rapporto è consistito in baci profondi maturbazione ( io avevo un piccolissimo taglio causato dalla carta sulla nocca del dito 12 ore prima) e un rapporto orale subito di circa 20 secondi con eiaculazione del cavo orale di lei.
Sono parecchio in ansia per via della sintomatologia, sapevo che i miei comportamenti non sono a rischio ma all uomts della mia zona mi hanno detto che il mio comportamento ravvisa un rischio seppur basso. Volevo un parere da voi che trattate questo argomento da sempre e siete infettivologi. Ultima cosa...anke il raffreddore è un sintomo da hiv o il fatto che ho il raffreddore indica appunto solo una semplice influenza? Grazie del vostro tempo e della vostra risposta.
- Risposta di :
- Gentile Kla,
i comportamenti riferiti sono a rischio non significativo di HIV e la sintomatologia riferita è suggestiva di una infezione delle alate vie aeree e non di una malattia del sistema reticolo-endoteliale quale HIV.
Non ma motivo di preoccuparsi
Cordiali sauti
Prof. Giovanni Guaraldi