Scheda quesito
- Nickame:
- paura terribile
- Data:
- 07/08/2017
- Quesito:
- Salve,
ho avuto un esperienza con una massaggiatrice (unica in vita) essendo molto pauroso delle MST avevo specificato di non voler far nè sesso e nemmeno sesso orale.
Tuttavia durante il massaggio lei (nuda) mi ha girato e si è appoggiata sul mio pene per un tempo limitato a qualche secondo e poi ho provveduto a spostarla immediatamente, non ho sentito nessun segno di umidità. In seguito ho effettuato una stimolazione tramite dito della sua vagina per qualche secondo.
Questo dito una volta estratto l'ha messo nella sua bocca per asciugarlo. Dopodichè il rapporto è terminato con una masturbazione manuale da parte sua. Quello che mi preoccupa è che qualche bacio al mio pene l'ha comunque dato anche se non praticando una reale fellatio, ha appoggiato per poco i suoi labbri sull'asta del pene e sul glande. L'eiaculazione è stata effettuata del tutto fuori.
Appena finito il rapporto mi sono lavato ed ho orinato. Ho anche effettuato un bagno in piscina (forse convinto che l'acqua con il cloro avesse effetto disinfettante).
Aggiungo anche che sono circonciso e che non ho notato nessun tipo di ferite nel mio glande e perdite di sangue della sua bocca, anche perchè non è mai entrata in profondità. Posso stare tranquillo? nella mia vita sono stato sempre attento a tutto e non vorrei essere compromesso da questo evento. Grazie del vostro lavoro.
- Risposta di :
- Salve,
in base a ciò che lei ci ha descritto, non sussiste nessun rischio di trasmissione di HIV/MST.
Distinti Saluti,
E. Pellacani
Prof. G. Guaraldi