Scheda quesito
- Nickame:
- Jupi
- Data:
- 31/07/2017
- Quesito:
- Buongiorno ,
ieri ho avuto “un incontro” con una ragazza siero sconosciuta e ho un dubbio .
Abbiamo iniziato a masturbarci , dopo averla toccata , ho iniziato a masturbarmi . In camera le luci erano accese e pertanto ho visto bene tutto .
La ragazza aveva il ciclo e una / due gocce di sangue mi si sono depositate sulle mani . Non è questo ovviamente che mi turba .
Subito dopo ho toccato il mio pene per masturbarmi (perdonate se sono così chiaro nei dettagli) e il sangue dalla mia mano , che ripeto essere (una / due gocce) ha toccato il mio glande .
Ho proprio visto , mentre iniziavo a masturbarmi , che quelle “due gocce” di sangue , dalla mia mano “si asciugavano” sopra il glande . Come quando uno ha qualcosa di bagnato in mano e strofina la mano su un tovagliolo .
Spero di essere stato chiaro nell’esporvi i miei dubbi .
Pensate che ho rischiato qualcosa ? Non mi lascia molto tranquillo questo episodio .
Grazie .
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve,
abbiamo letto con attenzione il suo quesito: il rapporto da lei descritto è a rischio basso, ma non nullo di trasmissione di HIV, in quanto vi è stato un contatto (seppur minimo) tra sangue e mucosa genitale. Tale evento è meritevole di esecuzione di un test HIV a 30 e 90 giorni, dopo di che potrà lasciarsi l'episodio alle spalle Cordiali saluti,
D. Pavia, Dr.ssa C.Lazzaretti, dott.ssa Santoro A