Scheda quesito
- Nickame:
- John1985
- Data:
- 25/04/2017
- Quesito:
- Gent.mi
Innanzitutto vi ringrazio dell'ottimo servizio che offrite a tutti noi utenti. Avrei bisogno di una Vostra risposta in merito ad un comportamento sessuale vissuto. In particolare, mi sono recato in un centro massaggi per l'effettuazione di un massaggio Tantra. Tale massaggio mi è stato praticato da una ragazza, entrambi eravamo nudi. La ragazza ha proceduto al massaggio con olio, stimolando con le mani tutto il corpo e anche la zona anale. Nella fase finale del massaggio mi ha praticato la masturbazione. Una volta terminato il tutto ed in procinto di farmi la doccia, noto sulla parte finale del lettino, quindi all'altezza delle mie gambe e dei piedi, che vi erano tre gocce di sangue,cioè queste tre gocce di sangue erano presenti sulla carta che ricopriva il lettino. Subito ho chiesto spiegazioni alla ragazza, la quale mi ha riferito che aveva una piccola ferita, poi richiusa, ma non mi ha detto dove. Forse questa piccola ferita che aveva era posizionata magari sulla parte anteriore della sua gamba, non so. Io comunque non ho visto sanguinamenti né dalle sue mani né sul suo corpo. Il mio pene non era sporco di sangue, e non era sporca di sangue neanche la carta con cui mi ha pulito il pene.. Possibile però che magari il sangue si sia mischiato con l'olio del massaggio rendendolo non riconoscibile? Questo tipo di situazione che ho vissuto è da considerare a rischio oppure no? Grazie mille.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Buongiorno John1985,
abbiamo letto con attenzione il suo quesito. Ci riferisce di essersi sottoposto ad un massaggio con masturbazione, al termine del quale ha notato gocce di sangue sul lettino su cui era coricato.
La possibilità che lei abbia contratto l'HIV in questa modalità è molto remota, pertanto riteniamo che si possa astenere dall'effettuazione di un test.
Cordiali saluti,
Beatrice Riccò, dott.ssa Santoro A