Scheda quesito
- Nickame:
- Ettopar
- Data:
- 17/04/2017
- Quesito:
- Gentili signori,
premetto che sono fobico e che non è la prima volta che vi scrivo. Premetto anche che cerco sempre di evitare situazioni rischiose e che mi sono già sottoposto al test per HIV diverse volte, l'ultima delle quali un paio di settimane fa con esito fortunatamente "negativo" (non reattivo). Vi scrivo per un episodio di qualche giorno fa, una sciocchezza che ho commesso. Ho incontrato un uomo che non conosco e con lui abbiamo trascorso un po' di tempo in intimità. Durante questo incontro non ci sono stati rapporti penetrativi e nemmeno rapporti orali. Non l'ho neppure baciato.
Dopo avergli massaggiato mani e piedi, si sono svolte le seguenti pratiche:
1) io gli ho succhiato il capezzolo destro per un paio di minuti; il capezzolo, che io ho osservato, mi è sembrato integro ed inoltre non ho sentito nessun sapore in bocca;
2) su suo invito ho poggiato e sfregato per un po' il mio pene sulla sua pancia; ho osservato anche la sua pancia e mi è parsa integra;
3) con la mia mano sinistra ho massaggiato per alcuni secondi il suo pene e il palmo di questa mia mano era integro;
4) con il suo piede lui mi ha massaggiato i testicoli mentre io mi masturbavo; poi si è masturbato anche lui.
Due giorni dopo, in seguito ad una indigestione per fame nervosa, ho avuto vomito (che ho indotto bevendo acqua e limone), dolori muscolari, mal di gola, la febbre a 38 e molta paura.
Vi chiederei ora qual è la probabilità che io abbia contratto il virus e se è opportuno che io mi sottoponga nuovamente al test per HIV.
Vi ringrazio per il vostro servizio, sempre paziente e accurato.
Cordiali saluti
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve,
abbiamo letto il suo quesito e possiamo dirle che non si è esposto al rischio di trasmissione di HIV. non vi è dunque indicazione all'esecuzione di un ulteriore test.
Cordiali saluti
Dr.ssa C.Lazzaretti