Scheda quesito
- Nickame:
- Imparanoiato totale
- Data:
- 21/12/2016
- Quesito:
- Salve,
vorrei porvi dei quesiti in quanto sono molto preoccupato di quello che mi è capitato circa 12 giorni fa.
Premetto che in tutta la vita non ho mai fatto una cosa del genere e di sicuro dopo quello che sto passando non lo rifarò mai più.
Quel giorno sono andato con un amico in un night club e dopo poco mi sono ritrovato solo con una spogliarellista.
Stupidamente non ho messo il preservativo e lei mi ha praticato un rapporto orale scoperto.
Quello che mi preoccupa di più è che anche io ho avuto quache contatto orale con la sua vagina, non ho visto perdite di sangue evidenti e comunque questo rapporto è durato al massimo 10 secondi nei quali però ho sentito per un attimo il suo sapore.
Quello che mi agita di più è la possibilità di aver contratto l'HIV e soprattutto la possibilità di contagiare la mia compagna, leggendo nel web ho visto che il primo periodo e quello di maggior contagio verso gli altri.
Ad oggi non ho sintomi strani apparte un po di mal di gola, ma soprattutto sono molto agitato pensando alle conseguenze che potrei avere nella mia vita dopo questa cavolata che ho fatto.
A questo punto, volevo chiedere, sono a rischio contagio HIV?
Ringrazio anticipatamente dell'aiuto.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Buongiorno Imparanoiato totale,
ci riferisce di aver avuto un rapporto orale non protetto, sia attivo che passivo. Può stare tranquillo: queste modalità non sono a rischio clinicamente significativo di trasmissione HIV, a meno che non vi siano lesioni evidenti su genitali o cavo orale.
Cordialmente,
Beatrice Riccò, dott.ssa Santoro A