Scheda quesito
- Nickame:
- Dubbioso
- Data:
- 06/11/2016
- Quesito:
- Buongiorno Dottori,
Vi scrivo nuovamente perché non ho avuto risposta è ho paura che la mia mail non si arrivata.
Il mio dubbio è che ho praticato una fellatio senza preservativo a una trans che si prostituisce in appartamento,il rapporto è durato 10/15 minuti, la trans non è arrivata a eiaculazione e ci siamo fermati abbondantemente prima,io non ho sentito gusti strani in bocca ma data l'abbondante salivazione non posso avere la certezza che non ci siano state gocce di pre-cum,la saliva in parte l'ho sputata e in parte ingoiata.
Non avevo tagli o lesioni in bocca ma il rapporto in alcuni tratti è stato cruento e al mattino seguente avevo la gola molto arrossata e nel tratto finale della gola dietro le tonsille avevo una macchia rossa che sembrava un ematoma o un capillare che il giorno dopo è sparita senza però aver mai avuto sensazione di sanguinamento in bocca, a seguito di ciò ho avuto mal di gola,raffreddore e una piccola tonsillite senza febbre iniziata il giorno dopo è durata una settimana poi perfettamente guarita.
I miei dubbi sono: il rapporto descritto è a rischio hiv?con quanta probabilità?i sintomi descritti e la tempistica di manifestazione possono essere da contagio? Devo fare nuovamente test hiv anche se fatto in precedenza e non ho avuto altri rapporti a rischio? Sperando in una vostra risposta perché molto preoccupato vi ringrazio.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Buonasera Dubbioso,
abbiamo letto con attenzione il suo quesito e, come le è stato risposto in precedenza, il rapporto orale sebbene profondo ma senza eiaculazione non presenta rischio per HIV, salvo in presenza di lesioni al cavo orale che lei non riferisce.
Può dunque stare tranquillo e lasciarsi l'accaduto alle spalle.
Cordiali saluti,
Dr.ssa M.Menozzi, G.Venturi