Scheda quesito
- Nickame:
- Alex
- Data:
- 19/09/2016
- Quesito:
- Buonasera... Circa un mese fa per esattezza il 27 Agosto preso dalla smania ho ricevuto un fellatio da una prostituta... Il subito subito iniziatosi con il preservativo... Lei mi ha anche "leccato" testicoli... Per poi concludersi senza preservativo e varie volte si "divertiva" ha sbattersi il pene sulla guancia (tipo come nei film)e con eiaculazione in bocca (scusate il modo diretto).... Lei dopo il rapporto ha sputato fuori (non su di me ma ha aperto lo sportello e ha sputato per terra) mi sono pulito e non avevo tracce di sangue ne niente e a parere mio nessuna lesione ecc... Subito vado a casa mi lavo con acqua e sapone e anche qui nessun dolore ne abrasioni ne niente.. 2 giorni dopo verso sera sento sotto l'ombelico come se avessi un peso sopra.... Il giorno seguente vado dal dottore che mi prescrive un antibiotico per 3 giorni e una crema per via di un capillare rotto nel pene (mi ha anche visitato e guardato il pene ecc e ha visto che non c'erano abrasioni ecc... 2 giorni dopo effettuo gli esami del sangue e anche li tutto nella norma...Stessa settimana prendo l'appuntamento dall'urologo per via di questo peso sotto l'ombelico e poi perchè sentivo e sento ancora di rado un formicolio zona testicoli/scroto.... Mi effettua una ecografia alla prostata testicoli ecc e guarda nel pene se c'erano segni di abrasioni ecc nulla... Il giorno seguente mi effettua un tampone uretrale e gli esiti sono tutti negativi... Passa una settimana e mi iniziava a salire l'ansia torno da quella prostituta per chiedergli il suo stato sierologico e mi riferisce che non aveva nulla e che era sanissima.... Nel frattempo sto peso non passa mi prescrive un altro antibiotico per 7 giorni e il fastidio sotto ombelico passa... 2 giorni dopo mi compare una faringite e il dottore mi dice che è un virus che è fuori e che non centra con l'episodio che è successo e anche qui antibiotico per 6 giorni... Poi alcune volte sento come se mi si alzasse la temperatura corporea e poi da qualche giorno sento nel collo (parte destra) come un dolore muscolare... Febbre non la ho avuta... Forse mi sto facendo condizionare troppo dalla situazione per via di ansia o robe del genere... Ho provato a chiamare vari numeri verdi tipo Helpaids ecc e anche loto mi confermano di stare tranquillo ma mi è un pò difficile...
Se per caso questa prostituta avesse in bocca delle carie,afte o robe del genere e se chi prima di me gli avesse eiaculato in bocca?
Grazie in anticipo.
- Risposta di :
- Buonasera Alex,
il rapporto da lei non è a rischio di trasmissione per HIV. Gli altri sintomi da lei riportati sono assolutamente aspecifici e non necessariamente riconducibili ad un'infezione sessualmente trasmessa.
Se in seguito a questo episodio, che ripetiamo non essere a rischio, continuasse ad avere difficoltà nel gestire la sua ansia, la invitiamo a rivolgersi ad uno specialista.
Cordiali saluti,
D. Pavia, Dr.ssa C.Lazzaretti, Dr.ssa C.Vallini Dr. Giovanni Guaraldi