Scheda quesito
- Nickame:
- maxi
- Data:
- 12/09/2016
- Quesito:
- Salve gentili Dottori,
Ho ricevuto un rapporto orale protetto da preservativo da Una Escort cinese, per finire il rapporto mi tolgo il preservativo e mi masturbo,la ragazza ha cercato di toccarmi il glande con la bocca ma Io ho evitato ma un po di sperma e' finito in faccia e in bocca ,la ragazza non si e' fatta nessun problema e questo mi ha lasciato di sasso e impaurito, perche' se Lo fa con tutti i clienti non mi sembra sano.
Tornato a casa mi sono ritrovato degli aloni o macchie sulle mutande, di color rosa marroncino, ho ipotizzato Che trattasse di rossetto anche se non ricordo se la ragazza avesse il rossetto.
Adesso ho paura Che fosse stato sangue Che aveva in bocca la ragazza,
L'unica cosa certa e' Che non c'e' mai stato contatto con la sua bocca senza preservativo, ma non capisco cosa fossero quelle macchie.
Io Sul Mio pene non ho trovato a occhio nudo tracce di sangue.
Mi consigliate di fare il test HIV ?
Grazie.
- Risposta di :
- Salve,
La possibilità di trasmissione di HIV attraverso un rapporto orale è minima e coinvolge maggiormente la persona che pratica l'atto, lei ha comunque correttamente fatto uso del preservativo.
Non siamo in grado di identificare la natura della macchia che ha trovato sui suoi indumenti ma per come ci ha raccontato l'episodio non è necessario che si sottoponga ad alcun test poiché non si tratta di un evento a rishio.
Cordiali Saluti,
E. Pellacani
Dr. Giovanni Guaraldi