Scheda quesito
- Nickame:
- matteo9990
- Data:
- 29/08/2016
- Quesito:
- Buon Giorno
volevo chiedere informazioni a riguardo il rischio che abbiamo corso io e il mio ragazzo.
circa 10 giorni fa siamo andati io e il mio ragazzo in un night club. rapporti eseguiti; sono stati principalmente rapporti orali passivi e attivi senza eiaculazione in bocca e baci profondi con un ragazzo che fa spettacoli hard in questi locali e con un altro ragazzo di cui non si conosce lo stato di salute. io ho spesso problemi gengivali con annesse perdite di sangue ma non ho praticato io la fellatio attiva ma me l'hanno fatta. io ho solo baciato profondamente e ricevuto la fellatio. in breve ci siamo tanto pentiti di quello che abbiamo fatto io in particolar modo. dobbiamo fare un test hiv? premetto che l'ultimo test fatto da entrambi è di due mesi fa risultato negativo e non abbiamo mai avuto rapporti al di fuori di questo descritto. da 10 giorni non viviamo piu. vi prego rispondetemi se abbiamo corso il rischio.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Buongiorno Matteo9990,
ci riferisce di essersi sottoposto a rapporti orali passivi e scambi di baci profondi. Può stare tranquillo: queste modalità non sono a rischio clinicamente significativo di trasmissione di HIV, a meno che non siano presenti ferite e/o ulcerazioni manifeste a genitali e cavo orale del praticante.
Se è solito frequentare night club e avere rapporti occasionali, consigliamo in ogni caso di effettuare il test con regolarità, per vivere con consapevolezza la propria vita sessuale
Cordialmente,
Beatrice Riccò, dott.ssa Santoro A