Scheda quesito
- Nickame:
- kinotto
- Data:
- 22/08/2016
- Quesito:
- Buonasera, volevo porvi il seguente quesito.
Stamattina, in un momento di debolezza, mi sono recato da una massaggiatrice erotica. Mi è stato effettuato un massaggio che, dopo una prima parte di massaggio vero e proprio, si è orientato verso la masturbazione reciproca.
la ragazza mi ha masturbato sia con le mani che con il seno. Io ho masturbato la ragazza per un periodo abbastanza lungo (circa 15/20 mn), sia a livello superficiale che in profondità, con una discreta produzione di secrezioni vaginali.
Inoltre ho baciato e leccato per lo stesso tempo il suo seno. Talvolta la mano, che usavo per masturbarla, le toccava il seno che poi baciavo e leccavo.
Il tutto è stato effettuato senza preservativo, poichè non vi è stato alcun rapporto vaginale, anale, orale.
La mia domanda è se sia possibile che , con il comportamento sopra descritto (masturbazione reciproca e leccare capezzoli), abbia corso qualche rischio per HIV o altre MST. Io credo di no in quanto mi sembra di aver capito che trattasi di contanti indiretti e ,inoltre premetto, che sulle mani non avevo ferite aperte, al massimo qualche pellicina ma anch'esse ormai prive di qualsiasi taglietto.
Vorrei comunque avere il vostro parere.
Ringraziandovi anticipatamente per la vostra risposta ed elogiando il vostro utile servizio sociale, vi porgo i miei più cordiali saluti
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Kinotto,
la ringraziamo per i suoi elogi. Abbiamo letto con attenzione il suo quesito, e ci sentiamo di tranquillizzarla per quanto riguarda l'HIV, virus per il quale non c'è stato nessun pericolo di contagio.
Per quanto riguarda le "altre MST", il rapporto che ha descritto è a rischio basso, sebbene non nullo per sifilide, HPV e mollusco contagioso. Tuttavia, nella remota ipotesi che insorgano sintomi o segni particolari, la invitiamo a recarsi dal suo medico curante, che saprà darle tutti i consigli del caso.
Cordialità,
Dott. Fabrizio Cavazzini, dr. S. Zona