Scheda quesito
- Nickame:
- mistertopo
- Data:
- 19/07/2016
- Quesito:
- Salve vi racconto cosa è successo.
Sabato scorso sono andato ad una festa con la mia ragazza e un amico, da premettere che io ho le paranoie sul sangue e vedo sempre sangue ovunque e mi lavo le mani in continuazione, passando vicino ad un signore la mia mente dice che lo ho toccato sulla mano e la sua mano aveva una ferita e anche la mia mano si e sporcata, sono sicuro che l mia mano non era sporca, ma supponiamo che lo fosse, dopo circa un'ora sono andato via dalla festa e sono stato un po con la mia ragazza dove abbiamo fatto sesso: io lo stimolata con il dito nella vagina e lei mi ha fatto sesso orale con ieaculazione in bocca... posso aver sporcato il mio pene di sangue presunto sulla mia mano mentre mi spogliavo e esermi contaggiato io e lei di hiv oppure con il dito nella vagina... sempre se sulla mano avevo il sangue? comunque con la mano dove il mio cervello suppone di avere toccato del sangue prima ho toccato un bicchiere, le banconote. una bottiglia di birra, borsa, cellulare e giubbetto di lei... il mio dubbio rimane che ho toccato il pantalone che ha assorbito il sangue che poi si e propagato sugli slip e sul pene.
Quando siamo andati via dalla festa, quindi prima che rimanevamo in intimità, con dei fazzolettini imbevuti ho pulito le mani.
in attesa di risposta porgo distinti saluti
- Risposta di risponditore non trovato:
- Buongiorno, dal suo racconto capiamo che la sua preoccupazione deriva dal contatto della sua cute, che lei stesso definisce integra e priva di lesioni, con una cute che non sembrava nè lesionata nè sanguinante. Questo non è una modalità di trasmissione del virus HIV. Può stare tranquillo di non aver contratto alcuna infezione. Cordialmente, ALiaci, dott.ssa Santoro A