Scheda quesito
- Nickame:
- vejb
- Data:
- 05/07/2016
- Quesito:
- Egregio dott. / dott.ssa
alcuni giorni fa mi sono recato in svizzera in apposito locale ove ho avuto una relazione con una escort. Ho dalla stessa ricevuto un rapporto orale di circa un minuto non protetto seguito da rapporto penetrativo protetto e infine terminato con uno orale non protetto con mia eiaculazione nel suo cavo orale. Nessuna evidente lesione o traccia ematica visibile prima e dopo ai miei genitali, la ragazza sembrava in buona salute e adduceva il suo stato di salute anche perché sottoposta a controlli sanitari di professione. Aggiungo di essere donatore sangue e perciò at ultima donazione negativo ai test effettuati. Volevo per favore un vostro orientamento sull'eventuale rischio infettivo patito oltreché sulla necessità di eseguire test a 30 giorni. Ringrazio, cordiali saluti.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Vejb,
ci racconta di aver avuto un rapporto penetrativo protetto e due rapporti orali passivi non protetti in assenza di evidenti lesioni o sanguinamenti.
Questi rapporti non sono a rischio clinico per quanto riguarda la trasmissione di HIV, pertanto non è necessario che si sottoponga ad alcun test.
Cordiali saluti,
L.Gozzi, dott.ssa Santoro A