Scheda quesito
- Nickame:
- Tomax
- Data:
- 22/06/2016
- Quesito:
- Salve, avrei bisogno di aiuto per dubbi sintomi sierocpnversone. Ho avuto un rapporto protetto al termine del quale anche se il preservativo non era rotto in maniera evidente presentava caratteristiche che aprivano dubbi sula sua integrità'. Una volta tolto riscontravo di essere bagnato sulla'asta e il glande era umido, non capivo se per o residui di sperma che non sembrava essersi depositato nel serbatoio integralmente. In più' sul preservativo che non era sfilato ma grinzoso e con presena di liquidi e aria diffusi n tutta la sua lunghezza, perciò' anche sull'asta, erano presenti tracce di colore rosa per un buon due cm, la ragazza, incontrata in rapporto mercenario, mi diceva di fare i test ma alla mia paura di essere entrato in contatto con liquidi non mi rassicurava sulla sua salute ma diceva solo che il condom non si era rotto. Non capivo se il sangue fosse dentro fuori il condom, sembrava all'interno misto a liquidi. Provava a verificare se ci fossero tracce ala l'esterno ma la carta nn assumeva colore, e anche sul pene asciugando lo con la carta non trovavano tracce(anche seho un dubbio perché' per verificare sfregavo prima di lavarmi con un asciugamano il prepuzio e ho visto delle lievi tracce che forse erano conseguenza di una microlesione effettuata con lo sfregamento. Sintom: a 14 gg comparsa rash su nocche mano e dolore reumatico alle data delle mani. Due giorni di mal di gola, sudori e sensazioni di flussi che e ricorrono il corpo freddi all'addome e spina dorsale.coparsa di punti o papule rosa dopo una sensazione di prurito, prurito che volte continua per alcuni giorni e poi passa, rosacea al volto, alcuni episodi fino ad oggi(rapporto il 24 maggio, primi sintomi l' 8 giugno) di prurito al cuoio capelluto fastidioso poi scomparso e prurito al pube e scroto tipo eczema. Papule non tantissime ma comparsa su petto altezza ossa dele spalle, e schiena, follicolite alle gambe. Oggi lieve febbre a 36.7 da tre ore variabile a 36.5 non di più' dolori muscolari e sensazione mal di testa lieve mal di gola. Destra( soffro però' di reflusso). Una dermatologa dieci gg fa in presenza di meno papale diceva che linfonodi non gonfi gola agosto, e sfoghi dovuti a disordini organismo mi dava solo medicinali omeopatici e test da fare, che per essere a trenta gg dovrei effettuare in questi giorni. La ragazza diceva di essere al primo giorno che precede il ciclo con tracce di sangue lievi iniziali. Per varie volte controllavo l'integrita' del condom e prima degli ultimi due minuti soo sicuro fosse integro.
La probabilità di compresenza sfortunata di molti fattori a rischio potrebbe farmi rientrare nella minoranza di caso contagiati al primo rapporto breve e parzialmente protetto. Un aiuto per favore
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile utente,
dal suo racconto non siamo in grado di comprendere con certezza se il profilattico si sia effettivamente lacerato oppure no. Analogamente, sebbene l'infezione primaria da HIV non si presenti con sintomi dermatologici, quali quelli da Lei lamentati, la descrizione da Lei fornitaci dei suo sintomi non ci fornisce elementi sufficientemente chiari per rispondere al suo quesito.
La invitiamo pertanto a riscriverci riformulando il quesito oppure, ricordando che le nostre risposte hanno un valore puramente informativo e no diagnostico, di rivolgersi al proprio medico curante per avere risposte più esaustive e personalizzate riguardanti il suo caso.
Cordiali saluti,
B. Rossi, dott.ssa Santoro A