Scheda quesito
- Nickame:
- Help help
- Data:
- 18/04/2016
- Quesito:
- Buongiorno dottori sono un ragazzo di 28 anni. Ho avuto svariati rapporto con prostitute negli ultimi 7 anni sempre tutti protetti. Una settimana fa però in un incontro con una ragazza nel suo appartamento ho eseguito un cunnilingus non protetto e lei un fellatio non protetto però poi continuare con una rapporto vaginale protetto da condom.
Io da una settimana ho un po di bruciore alla lingua è un bruciore nella zona del uretra.
Posso aver corso dei rischi per quanto riguarda L Hiv?
Per altre Mst invece?
Non so come comportarmi con mia moglie , noi siamo abituati ad avere rapporti non protetti ma ora è da una settimana che non mi avvicino per paura di farle del male in qualche modo.
Vi chiedo un vostro aiuto.
Grazie già da ora.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Buongiorno HelpHelp,
riferisce di aver avuto negli ultimi 7 anni rapporti penetrativi ripetuti con prostitute, sempre protetti da preservativo, e più recentemente rapporti orali non protetti. Tali rapporti non vedono un rischio di trasmissione per quanto riguarda HIV, tuttavia i rapporti orali non protetti potrebbero, in presenza di lesioni compatibili, divenire veicolo di altre MST, quali, ad esempio, sifilide, chlamydia, gonorrea e virus erpetici.
In considerazione dei riferiti svariati rapporti con prostitute e presenza di sintomatologia a livello genitale, troviamo indicazione nell'eseguire uno screening MST presso il centro a lei più vicino, in modo da vivere con più serenità e consapevolezza la sua vita sessuale e coniugale.
Cordiali saluti
Dott.ssa Digaetano/ Dott.ssa Menozzi/ Dott.ssa Lazzaretti