Scheda quesito
- Nickame:
- Incosciente
- Data:
- 14/04/2016
- Quesito:
- Buongiorno , 3 giorni fa ho avuto un incontro con una prostituta che mi ha ospitato nel suo appartamento. Abbiamo fatto del sesso orale sia attivo che passivo per alcuni minuti. Io le ho stimolato il clitoride e le piccole labbra senza andare in profondità. Dopo questo rapporto orale C è stato un rapporto protetto da condom per alcuni minuti.
Dalla sera stessa ho un leggero bruciore al prepuzio, non al glande ma alla pelle che lo ricopre, e cosa chie maggiormente mi preoccupa è un bruciore alla punta della lingua (lo stesso bruciore di quando ci si scotta con una bevanda calda ) .
Sono un ragazzo molto ansioso e ora non so come comportarmi , non ho più appetito e dormo male la notte.
Vi chiedo un vostro consiglio e quanto grave sia la mia situazione.
Grazie fin da ora !
- Risposta di risponditore non trovato:
- Buongiorno,
dopo aver letto con attenzione la sua domanda, come è stato già spiegato nei quesiti precedenti riguardanti situazioni simili, ci sentiamo di rassicurarla per la trasmissione di HIV, HBV ed HCV, in quanto il rapporto orale passivo ed attivo eterosessuale non configura rischio di trasmissione di tali patologie se non presenti lesioni sanguinanti della cute o mucose. La trasmissione di Sifilide, Herpes o Papillomavirus è invece possibile e potrebbe spiegare la sua sintomatologia per cui le consigliamo di eseguire una visita presso un centro che si occupi di malattie sessualmente trasmesse.
Cordiali saluti
Dr. G.Guaraldi, Dott.ssa M.Digaetano, Dr.ssa M.Menozzi, Dr.ssa C.Lazzaretti