Scheda quesito
- Nickame:
- dubbio
- Data:
- 22/03/2016
- Quesito:
- Buongiorno mi scuso se torno a disturbanti ma vi ho scritto il 13 marzo e non ho ancora ricevuto una risposta, so che i tempi possono essere anche di 15 giorni per le risposte ma ho visto che avete risposto ad altri quesiti del 13 marzo e anche dei giorni successivi quindi penso che magari non vi è arrivato il messaggio.
Vi riscrivo in breve il mio quesito
Il dottore Guaraldi mi aveva già dato una risposta alla prima domanda.
Rispetto al questo specifico del suo caso l'avere indossato un profilattico con mani potenzialmente entrate in contatto con secrezioni vaginali infette non rappresenta una comportamento di rischio. La sua indicazione al test pertanto va posta in quanto persona sessualmente attiva e non per uno specifico comportamento di rischio. Cordiali saluti Dr. G. Guaraldi.
Questa è la risposta del dottore.
La mia seconda domanda invece riguardava solo la voglia di capire come mai questo tipo di comportamento non è a rischio.
Sinceramente in questi giorni ho contattato il vostro numero è la vostra operatrice mi ha spiegato perché non è un comportamento di rischio.
Potete confermarsi quanto detto dal numero verde help aids :
Il virus se è in piccole quantità fuori dal corpo umano a contatto con l'ossigeno risulta molto labile quindi non riesce ad attaccare in modo efficace un'individuo.
Me lo confermate per cortesia?
Scusatemi tanto per ulteriore chiarezza dita sporche intendo eventuali tracce di secrezioni non mani bagnate di secrezioni.
- Risposta di :
- Gentile utente
penso di avere già risposto alla sua precedente mail
Confermo quanto detto dal telefono verde
Cordiali saluti
Dr. G. Guaraldi