Scheda quesito
- Nickame:
- Adry
- Data:
- 13/03/2016
- Quesito:
- Le mando un nuovo quisito per paura di non aver messo la mia id mail nel quisito appena mandato riguardo il mio rapporto orale con trans , dimenticavo faccio il macellaio e quindi ogni tanto paura che tagliandomi con il mio sangue trasmetta ai clienti Hiv . La prego mi tolga questo pensiero ( solo perché non riesco togliere bruciore durante minizione e prurito pelle sparse e testa ) aspetto con ansia . Grazie di cuore per tutto quello che fate .
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Adry,
a noi risulta che l'e-mail sia stata correttamente inserita, perciò riceverà senz'altro risposta al suo precedente quesito.
Il rapporto che la preoccupa non era a rischio per quanto riguarda la trasmissione di HIV, pertanto, non è possibile per lei trasmettere tale virus.
Ad ogni modo, la modalità che descrive non sarebbe comunque a rischio di trasmissione di HIV.
Cordiali saluti,
L..Gozzi, dott.ssa Santoro A