Scheda quesito
- Nickame:
- paolo
- Data:
- 10/03/2016
- Quesito:
- Salve nel caso di contatto glande-vagina avvenuto in fase di preliminari durato pochi secondi e subito da me interrotto (sono andato immediatamente a lavare il pene) c'è possibilità concreta di rischio di contagio?
Sinceramente non sono in grado di dire con quale zona della vagina sia entrato in contatto (la partner ha infatti impugnato il pene e lo ha diretto verso la vulva ma sicuramente non c'è stata una inserzione/penetrazione vera e propria ma una sorta di lieve stimolazione vaginale). Tutto ciò che ho percepito è stato un senso di calore sul glande che mi ha fatto rendere conto del contatto che ho subito interrotto.
Grazie.
- Risposta di :
- Salve,
nel suo racconto lei stesso ci dice di non essere sicuro se il suo pene sia entrato in contatto con i soli genitali esterni, configurando una condizione di petting, oppure se ci sia stata una iniziale penetrazione. nella seconda ipotesi può essere indicato eseguire un test HIV.
Cordiali saluti
Dr. G. Guaraldi