Scheda quesito
- Nickame:
- Marco94
- Data:
- 02/03/2016
- Quesito:
- Salve a tutti, l'11 febbraio ho avuto un rapporto orale protetto con una prostituta cinese che riceve in casa,il preservativo mi è stato dato da lei,il rapporto è durato pochissimo,1 minuto e poco più perchè ho eiaculato subito nel profilattico,non abbiamo fatto nient'altro più. ora volevo sapere se ho rischiato qualche mst o infezione,sono molto in ansia,spero di ricevere un risposta. inoltre ultimamente ho notata che durante l'erezione e la masturbazione si formano dei pezzettini bianchi sul glande che si tolgono quando me lo lavo,secondo voi cosa potrebbe essere anche questo? spero di ricevere una risposta,sono molto preoccupato,grazie in anticipo.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Marco94,
ci racconta di aver ricevuto un rapporto oro-genitale protetto dal preservativo. Tale rapporto non è a rischio per la trasmissione di HIV o altre MST.
Per quanto riguarda le lesioni del glande che ha descritto, non è possibile definirle attraverso il servizio di web counseling. Se il problema dovesse persistere le consigliamo di rivolgersi ad un medico di fiducia per gli accertamenti del caso. Cordiali saluti,
E. Bacca, Dr.ssa Claudia Lazzaretti