Scheda quesito
- Nickame:
- Stevem
- Data:
- 10/02/2016
- Quesito:
- Gentile dottoressa Santoro,ecco il mio quesito dove chiedo se devo fare il test hiv o no?E lei m'aveva risposto di no.In tanto in attesa della sua risposta avevo fatto un test HIV di terza generazione a 32 giorni resultato negativo.
E la ringrazio molto per la sua disponibilità. Pero non dormo più da quando avuto al 40esimo giorno una tosse secca che ha durato una 15a di giorni risolta ma non del tutto con 1°cortisone 2°antibiotico 3°clenil (aerosol) e come non bastasse se aggiunto anche un raffreddore senza febbre che mi fatto perdere il gusto e l'olfatto fino ad adesso. Mi scuso molto per il disturbo Dottoressa ma sono anche ipocondriaco.
La mia domanda è posso stare tranquillo lo stesso anche avendo questo raffreddore e tosse?cioè questo che sto descrivendo non cambierebbe la sua risposta data in passato? La ringrazio molto dottoressa. A lei.
《Salve Dottore, Ringrazio in anticipo il vostro sforzo che fatte per aiutare la gente. Arrivo alla mia domanda, purtroppo 32 giorni fa ho praticato sesso orale attivo ad una trans non protetto per circa min 3 ed avevo la gola un puo infiammata senza nessun'eiaculazione in bocca ed il suo pene era moscio.Mi chiedo se c'e la possibilità di avere un contagio hiv? Adesso lamento dei forte dolore muscolari al collo e le spalle e un mal di schiena supra dove c'e la colonna vertebrale,e ho anche un gonfiore simbra pallina di centimetri 2,5 sull'avambraccio.secondo voi sono dei sintomi di hiv? ho anche dei brufolini in faccia.? Distinti saluti》
- Risposta di risponditore non trovato:
- Per il rapporto che ci ha descritto le confermo che può stare tranquillo. Non è a rischio di trasmissione di HIV
cordialmente
dott.ssa Santoro