Scheda quesito
- Nickame:
- Impaurito
- Data:
- 28/01/2016
- Quesito:
- Salve,
ho avuto un rapporto sessuale con una professionista protetto da preservativo. Non ho percepito rotture e alla fine del rapporto il preservativo sembrava integro all'ispezione visiva. Per essere sicuro, tuttavia, l'ho portato a casa, e prima l'ho tirato da entrambe le parti per vedere se si rompeva,infine e l'ho riempito di acqua: a quel punto ho notato uno zampillo d'acqua che fuoriusciva da un piccolo buco (della lunghezza di 2-3 millimetri) situato vicino all'anello del preservativo, quindi lontano dalla parte che protegge il glande.
Premesso che il foro potrebbe essersi creato quando ho tirato il preservativo, prima di riempirlo d'acqua, volevo chiedere questo: c'è rischio se durante il rapporto il preservativo subisce una microlacerazione formando un piccolo foro vicino all'anello del preservativo, quindi lontano dalla zona che protegge il glande? La mia paura è che, pur non essendoci stato contatto diretto tra le mucose, del liquido vaginale possa essersi infiltrato per questo piccolo foro ed essere entrato in contatto col glande.
Grazie
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile utente,
Lei ha correttamente protetto il rapporto sessuale, un piccolo foro al di sotto dell'anello del profilattico non comporta alcun rischio.
Può stare tranquillo.
Cordiali saluti Y.Grassi, dott.ssa Santoro A