Scheda quesito
- Nickame:
- paolo82
- Data:
- 19/01/2016
- Quesito:
- Buongiorno dottori
ho visto che state rispondendo ai quesiti del 15/1 quando io ho inviato un quesito lo scorso 11/1...forse e andato perso...ve lo reinvio.
Lo scorso 16 dicembre mi sono sottoposto ad un body massage presso un centro massaggi italiano.Prima di iniziare, io ero nudo, ho chiesto all'operatrice di indossare un perizoma in quanto volevo stare piu tranquillo... mi assicurò che anche lei prendeva precauzioni ma io insisto...alla fine vengo accontentato.
Ha prima massaggiato con il suo corpo la mia schiena poi mi ha fatto girare e si e messa a cavalcioni sopra il mio ventre. Ha leggermente sfiorato i miei testicoli e l asta del mio pene con la sua vagina (coperta in minor parte dal perizoma) ma escludo contatti col mio glande lo ricordo perfettamente perche l ho fatta smettere subito. Il tutto e terminato con la masturbazione. Poi sono andato a fare una doccia con degli asciugamani non monouso.Non c'è stata alcuna penetrazione, ne orale ne vaginale ne anale...solo masturbazione.
Ora ho solamente dubbi sul leggero contatto pene/vagina e sull asciugamano che mi ha fornito per lavarmi...inoltre mentre mi massaggiava la schiena ho sentito che strusciava la sua vagina sulla pelle.
In base a tutto ciò ho corso rischi per HIV e MST da spingermi ad eseguire un test? In attesa di un vostro cortese riscontro porgo cordiali saluti
Paolo
- Risposta di :
- Gentile Paolo82,
può stare tranquillo, non è questa la modalità di trasmissione né del virus dell'HIV. In assenza di un contatto diretto tra mucose genitali non si configura il rischio per altre MST quali sifilide, herpes o conditomi.
Cordiali saluti
Anna Picciati
Dr. G. Guaraldi