Scheda quesito
- Nickame:
- ragionare
- Data:
- 10/01/2016
- Quesito:
- Buongiorno dottori,
Ho ricevuto un rapporto orale protetto da preservativo con una Escort,ma dalla ragazza proveniva un odore strano forse dalla sua vagina( odore di pesce marcio)scusate il dettaglio,io mi sono limitato a toccarle il sedere, per dipiù durante il rapporto mi ha anche fatto male con i suoi denti, alla fine del rapporto noto che il preservativo era macchiato di rosso misto saliva,da il ho avuto panico , comunque lei aveva il rossetto sulle labbra, ma la mia paura è che potesse essere sangue, per dipiù mi sono ritrovato delle ecchimosi sul glande dovuto sicuramente allo sfregare con i suoi denti.
Posso aver rischiato per hiv?? O altre mts??
Come faccio a sapere se era sangue o rossetto quello sul preservativo?? Una persona con perdite di sangue dalla bocca puo' praticare un rapporto orale?? Scusate per la lunghezza del messaggio.sono veramente in ansia.
Grazie per quello che fate.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve Ragionare,
ci riferisce di aver correttamente protetto il rapporto orale con preservativo. Il rapporto orale passivo è inoltre considerata una pratica a rischio clinicamente irrilevante di trasmissione del virus HIV e altre MST.
Pertanto può stare tranquillo.
Distinti saluti
Giulia Bruzzi, dr. S. Zona