Scheda quesito
- Nickame:
- sleepover87
- Data:
- 28/12/2015
- Quesito:
- Salve,
Sono un ragazzo omosessuale di 27 anni,che negli ultimi 7 mesi ha fatto diversi incontri occasionali(circa una decina) nei quali ero sempre parte attiva nei rapporti anali (svolgevo le pratiche ponendomi sempre il preservativo) e attiva nel rapporto orale(è capitato con 4/5 persone che prendessi il pene in bocca).
Solo uno mi ha eiaculato in bocca (io sputando) per il resto con gli altri c'è stato solo rapporto orale senza eiaculazioni in bocca
Il mio timore rimane il liquidido pre-spermaticoche potrebbe essere fuorisciuto ad alcuni di questi e la volta in cui che l'ho presa in bocca.
Specifico di non avere mai avuto ferite nella cavità orale se non chè alcune volte qualche gengiva infiammata o leggermente sanguinante (mai però durane il rapoorto...solo quando mi lavo i denti)
Grazie in anticipo
- Risposta di :
- Buongiorno Sleepover87,
i rapporti da lei descritti non presentano rischi significativi di trasmissione di HIV. Gli unici casi documentati di trasmissione di HIV senza lesioni del cavo orale o contatto con sangue sono casi in cui vi fu deglutizione dello sperma.
Stante tuttavia l'elevato numero di partner è indicato un controllo semestrale per MST
Cordiali saluti,
G. Dolci, Dr. G. Guaraldi