Scheda quesito
- Nickame:
- Red
- Data:
- 25/12/2015
- Quesito:
- Salve, 6 settimane fa ho avuto un rapporto orale di max 2 minuti con ragazza che mi ha contagiato con gonorrea e mico plasma. Genitalis. Il rapporto sessuale. È' proseguito poi con preservativo,dove prima di indossarlo mi sono pulito con asciugamano da saliva, tranne una parte a sinistra sotto prepuziale che nn ho pulito con molta attenzione e che al momento della doccia bruciava ed era fortemente arrossata e infiammata.
il preservativo e' stato sostituito nel momento in cui si è' proseguito con una nuova parte di giochi preliminari orali per me passivi(mai attivi per tutto il rapporto). Il rapporto e' per me monogamo ma a quanto pare non per lei. Ho avuto un breve contatto(1 secondo tra due dita mano sex e umori vaginali, non ricordando se avevo micro ferite da pellicine o altro sulle dita. Non ho mai toccato con queste dita ne bagnate ne asciutte occhi, pene o bocca, dopo il rapporto mi sono lavato lavando prima le mai è poi lavando i il pene evitando di trasporre liquidi sul pene.
A fine rapporto ho eiaculato dopo masturbazione facendo attenzione a non toccare le mucose con la mano, comunque mano si stra pulita. La gola mi bruciava anch'essa, avendo scambiato baci alla francese. Mi chiedo se sia possibile avere contratto il micio plasma dal rapporto orale escludendo contatti con liquidi a rischio hiv, anche se in cura per le due Mst una settimana dopo il rapporto e in attesa di ritiro test hiv sett prox, e' da circa 5 settimane che ho quasi tutti sintomi di siero conversione. Rash di ogni tipo, maculo apaulari,punti sottocutanei , bole minuscole bianche con contorni rialzati foruncoli che compaiono si ulcerano e formano croste dimlunga rimarginazione,
faringite. dopo due cicli di azitromicina (6 compresse in la prima assunzione il 2o nov e la seconda il 5 dicembre, farngite non scomparsa, ma lieve e poi acuta raramente. Do comparsa il 10 dicembre di afte in tutta la bocca infiammatisssime. È successivo mughetto.
mialgie, neuropatie e onicomicosi e leggera emicrania lato sx appena iniziate dopo fenomeno di sudorazione e rash con peggioramento afte orali e mughetto, sudorazioni notturne e diurne(il 22 dicembre).diurne solo questa volta dopo un intera notte. Per tre volte dolori molto forti centro del collo lato sex e di e addominali induriti, addome gonfio.
dopo molti controlli e pareri pronto soccorso non riscontrate adenopatie e febbre un sol momento a 37. Poi sempre normale. Test salivare negativo a 35 gg. Importante ! Ragazza con bolla di 1 cm bianca in viso.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve Red,
abbiamo letto con attenzione il suo quesito,
Il rapporto orale, specialmente se passivo, non rappresenta un evento che possa determinare infezione da HIV
Inoltre il rapporto penetrativo, come lei stesso sottolinea, è stato correttamente protetto con profilattico, che rappresenta un efficace strumento di prevenzione della trasmissione di Hiv.
Aver effettuato il test per HIV è stato comunque un comportamento corretto, e potrà pertanto verificare la sua situazione sierologica a breve.
Se i suoi sintomi dovessero persistere la invitiamo a rivolgersi al suo medico per altri accertamenti
Cordiali saluti,
B. Rossi, dott. G Guaraldi