Scheda quesito
- Nickame:
- Lab72
- Data:
- 31/10/2015
- Quesito:
- Buonasera, nel farvi i complimenti per un servizio solerte e professionale, vi espongo il mio quesito, in cerca non tanto di una valutazione morale ma di un parere obiettivo. So che sarete assolutamente all altezza.
Cedendo a una tentazione durante una trasferta di lavoro, ho tradito la mia compagna con una collega, con la quale abbiamo avuto scambi di effusioni , baci, e reciproca masturbazione, entrambi nudi...a quel punto, per paura o rimorso, ho interrotto il rapporto, senza consumare alcun rapporto orale o penetrativo.
Ora, divorato dai sensi di colpa, sono a chiedervi se ho corso rischi per HIV, CONSCIO di aver un ben più complesso percorso etico e psicologico da percorrere.
A voi chiedo solo se, per rispetto per la mia compagna, ho corso rischi per HIV, SE LE PRATICHE DESCRITTE SONO A RISCHIO, e se è necessario ricorrere a un test.
Vi ringrazio anticipatamente
- Risposta di risponditore non trovato:
- Buongiorno Lab72,
la ringraziamo per le belle parole spese per descrivere il nostro sito, che ci auguriamo possa sempre crescere in qualità offerta.
L'episodio da lei descritto non è a rischio per la trasmissione di HIV, non c'è rispetto a questo episodio l'indicazione ad eseguire il test HIV.
Saluti
dr G Guaraldi