Scheda quesito
- Nickame:
- sitamen
- Data:
- 29/10/2015
- Quesito:
- Salve.ho combinato un casino.l'anno scorso sono stato con donne mercenarie. Da incosciente ho ptaticato loro rapporti orali non protetti.non ho eseguito il test dopo i tre mesi ma a distanza di otto mesi e uno a distaa di un anno. Puo essere che a distanza di tempo il test non riesca a rilevare gli anticorpi? Perché magari possa essere entrato in aids?non vi dico quanto male sto fisicamente male intestino,diarrea,sposatezza, spesso mal di testa.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve Sitamen,
abbiamo letto il suo quesito e possiamo tranquillizzarla, poichè il cunnilingus attivo, in assenza di evidenti lesioni del cavo orale e abbondante flusso mestruale, non è da considerarsi un rapporto a rischio per la trasmissione di HIV. Se i test da lei eseguiti sono stati eseguiti a distanza di almeno tre mesi da un eventuale rapporto penetrativo non protetto con persona sierosconosciuta, i risultati sono da considerarsi definitivi e non è necessario ripeterli.
I sintomi da lei riferiti sono aspecifici e alla luce dei risultati NON compatibili con un'infezione da HIV. Se dovessero persistere non esiti a rivolgersi al curante.
Cordiali saluti
Dr.ssa C.Lazzaretti, Dr.G.Guaraldi