Scheda quesito
- Nickame:
- Manu
- Data:
- 24/10/2015
- Quesito:
- Buonasera...ripropongo il mio quesito perché non ho mai ricevuto risposta;
Circa 5 settimane fa ho fatto un esperienza con un trans, stupidamente ho voluto fare questa esperienza che mi ha portato solo problemi e paranoie.
Ho ricevuto dalla persona in questione del sesso orale protetto, dopodiché ho stupidamente praticato del sesso orale attivo senza precauzioni,ma mi ha messo così a disagio che l'ho interrotto dopo pochissimi secondi.
Che io ricordi non avevo tagli in bocca e non sono venuto a contatto con nessun liquido prespermatico.
Dopo circa una settimana ho iniziato ad accusare mal di gola, accompagnata da un Afta al labbro ( scomparsa nel giro di 10 gg), e il mal di gola anche se leggero continua fino ad ora.
Dopo 3 settimane dopo oki e antibiotico mi è venuta pura la lingua bianca, ed a oggi con un tampone faringeo negativo sono in piena paranoia!!
Secondo il vostro parere quante probabilità ci sono che si tratti di Hiv? Il mal di gola incessante da cosa potrebbe essere causato?
Vi ringrazio per la risposta in anticipo....Saluti
- Risposta di :
- Gentile Manu,
il rapporte sessuale orale praticato non è significativo per la trasmissione di HIV. Possibile è il rischio di trasmissione di gonococco sifilide. La negatività del tampone esclude il gonococco. Le consiglio di eseguire uni screening per sifilide.
cordiali saluti
dr. G. Guaraldi