Scheda quesito
- Nickame:
- Paura71
- Data:
- 24/09/2015
- Quesito:
- Buongiorno a tutto lo staff e complimenti per la vostra prestazione.
Premetto che sono davvero impaurito dalla cazzata fatta la scorsa settimana.
Ho conosciuto un uomo del quale l'unica cosa che mi ha detto che è sessualmente attivissimo, che fa controlli ogni 6 mesi e che è sano, questo detto da lui.
Ecco il fatto:...con lui abbiamo iniziato a baciarci, ad un certo punto lui completamente nudo ha iniziato a strusciare il suo glande e il suo pene sul mio ano tentando una penetrazione, PERÒ IO AVEVO GLI SLIP INDOSSATI. Tutta la sera ho tenuto le mutande...c'è stata solo masturbazione.
Mentre lui strusciava il suo pene nel mio ano ho sentito un po' di bagnato sul mio ano, no sperma, ma bagnato dal liquido pre spermatico.
La mia paura è che del liquido pre spermatico abbia toccato l'ano dove probabilmente avevo una ferita causata da emorroidi e probabilmente sanguinante, non ho la certezza, che ci fosse sangue, so solo che quella sera l'ano mi bruciava un po'.
Il mattino successivo dopo essere andato in bagno, pulendomi sulla carta igienica ho visto una macchia di sangue....aiuto!....
E se anche la sera dello sfregamento del glande bagnato con il mio ano ci fosse stata la stessa ferita sanguinante ho corso rischi?...sto impazzendo ho tantissima paura...Rispondetemi vi prego....che il Signore mi aiuti.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Buongiorno Paura71,
innanzitutto ci scusiamo per il ritardo nella risposta.
Abbiamo letto con attenzione tutti i suoi quesiti che descrivono un sostanziale rapporto di masturbazione e petting senza penetrazione.
Tali pratiche, a maggior ragione se con biancheria indossata, non sono da considerarsi a rischio per la trasmissione di malattie a trasmissione sessuale. La perdita di sangue a livello anale dovuta alla presenza di lesioni emorroidarie non rappresenta in questo caso un rischio. Può dunque stare tranquillo e lasciarsi l'episodio alle spalle.
Le ricordiamo che, indipendentemente dall'episodio descritto, è indicata l'esecuzione del test HIV a tutte le persone sessualmente attive qualora non vi si fossero mai sottoposte in precedenza per incrementare la conoscenza sul proprio stato di salute.
Cordiali saluti,
Dr.ssa M.Menozzi, Dr.ssa C.Lazzaretti