Scheda quesito
- Nickame:
- Pauroso
- Data:
- 26/08/2015
- Quesito:
- Salve,qualche giorno fa ho avuto i seguenti rapporti con un trans,
Rapporto orale passivo protetto,di circa 20 secondi.
Successivamente il mio partner si è messo sopra di me volendo che lo penetrassi ma visto la mia mancata erezione completa nn ci sono riuscito o al massimo sarà entrato il mio pene di poco nel suo ano tutto questo sempre protetto da preservativo,
Successivamente ho masturbato il mio partner per qualche secondo, poi si è messa il preservativo e gli ho praticato una fellatio senza eiaculazione per 15 secondi al massimo.
Poi mi sono masturbato e sono venuto dentro il preservativo e si è gonfiata la parte superiore del profilattico di sperma
La mia domanda e :
E possibile che il mio preservativo anche gonfiandosi correttamente era rotto in qualche punto???
Seconda domanda se praticando la fellatio il preservativo era rotto mi sarei dovuto accorgere???e se si fosse rotto e sarei venuto in contatto con un po' di liquido pre eiaculatorio potrei essermi infettato??
Cmq io non avevo ferite al cavo orale.
Attendo una vostra gentile risposta
- Risposta di :
- Buongiorno,
le rotture del preservativo sono sempre ben visibili, quindi è da escludere un'eventuale lacerazione dello stesso se, come ci racconta, si è gonfiato correttamente e non presentava lacerazioni evidenti.
Si sarebbe senz'altro accorto della rottura del preservativo in occasione di un rapporto orale.
Si è comportato correttamente proteggendosi per tutta la durata del rapporto perciò non è necessario che effettui alcun test.
Cordiali saluti,
L.Gozzi
Dr. G. Guaraldi