Scheda quesito
- Nickame:
- kilo55
- Data:
- 30/05/2015
- Quesito:
- Buonasera a tutti,
quello che vi descrivo è un rapporto occasionale avuto con un uomo e che conosco con la quale ho avuto un rapporto orale non protetto.
Nel dettaglio, dopo baci e carezze è entrato il suo membro nella mia bocca ma vi è rimasto una decina di secondi poichè lo tirato fuori . il suo membro non ha eiaculato nè cmq il suo membro era molto eretto . non c'è stato rapporto completo per intenderci. sono tutta via a rischio??
io una volta finito il brevissimo rapporto ho sciaquato subito la bocca e masticato qualche chewing gum ...arrivato a casa ho fatto dei gargarismi con il colluttorio...nella settimane successive ( ora è passato esattamente un mese dall'accaduto ) ho ripetuto i gargarismi con molta acqua e poca acqua ossigenata...rischio di avere altri sintomi in futuro ora che sono passati 30 giorni ??
perdonatemi ma sono confuso e ho i sensi di colpa.
So che risponderete con molta professionalità
- Risposta di risponditore non trovato:
- Buongiorno, ci riferisce di aver ricevuto un rapporto orale non protetto durante il quale non è venuto in contatto con liquido seminale. Tale rapporto, così come anche baci profondi, non è da considerarsi a rischio di trasmissione del virus HIV. Non c'è pertanto motivo di preoccupazione circa la possibile manifestazione di una sintomatologia futura. Cordiali saluti
A.Liaci, dott.ssa Santoro A