Scheda quesito
- Nickame:
- Luc
- Data:
- 14/05/2015
- Quesito:
- Buongiorno,premetto che sono una persona in buona salute e sposata, ma a causa di una sciocchezza che ho commesso sabato 9 maggio ,mi trovo in crisi....mi sentovtravolto dall ansia.
Veniamo al punto,sabato finisco di lavorare e lungo la strada di casa do un passaggio alla stazione ad una prostituta di colore, la quale arrivati a destinazione decide di farmi un rapporto orale....non so cosa sia successo nella mia testa ....ed ho accettato.
Mentre leii mi indossa il preservativo, mette in bocca il glande gia coperto dal preservativo e lo srotola con l altra mano Lungo il pene...in questa frazione di secondo si alza immediatamente e vedo il preservativo rotto.....a quel punto mi ha assalito il panico...perche la sua bocca e andata in contatto con il mio glande...aiuto l ansia mi assale
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Luc,
la situazione che ci descrivi, ovvero un brevissimo rapporto orale non protetto dal preservativo, non è a rischio significativo di infezione da HIV.Può stare tranquillo.
Saluti,
Y.Grassi, dott.ssa Santoro