Scheda quesito
- Nickame:
- fellatiorisk88
- Data:
- 20/04/2015
- Quesito:
- Grazie per la risposta, vorrei chiederle un altro parere perché oltre ai sensi di colpa sono preso dall ansia, sono stato trattato con 1g di azitromicina e una iniezione intramuscolo di un antibiotico. Questo giovedi scorso. Non sono sicuro che in questi giorni ci sia stato un miglioramento, l unico sintomo è perdita trasparente di liquido dal pene e formicolio ogni tanto. La dottoressa mi aveva prescritto analisi sangue e urine per la ricerca di batteri e altre mst. Non mi hanno fatto fare nessun tampone ( quindi gonorrea clamidia sono date per supposto). Stamattina ho fatto le analisi sangue e urine ma il risultato e la dottoressa li vedro la prossima settimana. Nel frattempo continua la secrezione.
Vi chiedo pareri se devo preoccuparmi richiedere una visita oppure devo aspettare la prossima settimana.
Mi viene ansia perche ho lettp di ceppi resistentia tutti gli antibiotici. Ho paura che il problema non si risolva :(
- Risposta di :
- Salve,
non è possibile porre una diagnosi clinica attraverso questo servizio. Quanto riferisce necessita di una valutazione clinica.
le consiglio di recarsi presso l'ambulatorio MST rispettando l'appuntamento prestabilito. Riferisca al medico presente i suoi sintomi ed i suoi disturbi, se questi dovessero permanere.
Cordiali Saluti
E. Pellacani Dr. G. Guaraldi