Scheda quesito
- Nickame:
- luke
- Data:
- 26/03/2015
- Quesito:
- Buonasera, vi scrivo perchè ho un dubbio.. 4 giorni fa ho iniziato a masturbare una ragazza che ha molti rapporti con uomini diversi della quale ignoro lo stato sierologico, poi dopo 2-3 minuti nei quali io ho masturbato lei ho utilizzato la stessa mano per masturbarmi per circa 10 secondi fino all'eiaculazione. Posso aver contratto HIV o altre MST in questo modo? L'ho anche baciata con le labbra a stampo sul seno e sul collo e ho toccato il suo seno con il mio pene, posso aver rischiato qualcosa? Non ho notato ferite o strane piaghe sul suo corpo e neanche sangue sulle mie dita. Ho fatto il test HIV poco tempo fa ed era a posto, secondo lei devo fare un altro test dopo questo evento oppure dato che è impossibile contrarre HIV o MST in questo modo posso dimenticare questa storia? Grazie..
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Luke,
la masturbazione e gli altri contatti da lei descritti non hanno comportato alcun rischio per HIV, può stare tranquillo al riguardo.
Per quanto riguarda le altre MST, in assenza di lesioni evidenti il rischio di infezione è molto basso, pertanto è indicato effettuare eventuali approfondimenti solo se si presentassero dei sintomi nelle zone di contatto (vescicole, ulcere, ingrossamento dei linfonodi inguinali).
Cordiali saluti
M. Moneti