Scheda quesito
- Nickame:
- Gigi80
- Data:
- 25/03/2015
- Quesito:
- Salve, sono andato in un centro massaggi orientale e mi hanno eseguito una masturbazione .
Al termine del rapporto dopo una doccia ho verificato di avere una microferita sull asta del pene che stimolata con un fazzolettino ha generato una piccola macchiolina di sangue(ho ricollegato che mi ero tagliato 1 ora prima poichè mi era depilato con macchinnetta).La mia domanda è considerando che l operatrice ha masssaggiato per diversi minuti e quindi è stata in contatto con la ferita:
posso aver rischiato qualcosa per Hiv se lei avesse avuto lesioni sulle mani e/o mani sporchè da precedente massaggio?
Stessa domanda in merito all Epatite B ( vi prego di rispondermi su questa) poichè so che è di piu facile contagio e , non ho verificato se le sue mani avessero delle ferite..ho rischiato??? considerate che da piccolo ho fatto il vaccino ma da circa 4-5 anni ho hbsab inferiore a 5 .
Molti dicono che per i vaccinati il rischio non c'è poichè gli anticorpi si riattivano in caso di contagio altri dicono che non sono protetto ... attendo una risposta chiara e sincera sulla situazione che mi crea un enorme disagio e paura.. grazie mille per l attenzione e per la disponibilità
Cordiali Saluti
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Gigi80,
l' episodio da lei descritto non comporta alcun rischio, né per HIV, né per Epatite B, per quest'ultima è inoltre da considerarsi ancora valida la copertura vaccinale. Può stare tranquillo e lasciarsi l'accaduto alle spalle.
Le ricordiamo però, indipendentemente dall'accaduto, che è indicata l'esecuzione del test HIV per tutte le persone sessualmente attive che non vi si fossero mai sottoposte in precedenza.
Cordiali saluti
M. Moneti