Scheda quesito
- Nickame:
- yachtmarker
- Data:
- 08/11/2014
- Quesito:
- Cari dottori volevo un consulto sono andato da specialisti per un problema al glande e meato oggi ho ritirato le analisi hiv vdrl tpha Herpes negativi a 50 giorni tampone uretrale clamidia trichomas Microplasma negativi urinocoltura negativa ma nella spermiocoltura escherichia coli positivae possibile averla presa con un rapporto orale ricevuto e che attendibilità hanno i miei test sono definitivi.grazie mille
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Yachtmarker,
Il test da lei eseguito a 50 giorni è già altamente indicativo ma necessita di una conferma a 90 giorni dal rapporto a rischio.
Sottolineiamo però che i rapporti orali ricevuti non sono a rischio per la trasmissione di HIV, in caso di lesioni evidenti (come ulcere o piaghe) invece è possibile la trasmissione delle altre malattie a trasmissione sessuale.
Si affidi quindi con fiducia ai Medici Specialisti che la stanno già seguendo.
Cordialmente,
F. Abboretti, dottssa Santoro A