Scheda quesito
- Nickame:
- bello
- Data:
- 22/10/2014
- Quesito:
- Cari dottori sto impazzendo sono stato da tre dermatologi ma nessuno ha trovato una cura vi spiego ho ricevuto un rapporto orale scoperto da una donna dopo un po si è irritato e ora mi ritrovo con meato rosso e glande secco ho fatto un test hiv e sifilide a 25giorni negativi urinocoltura ma oggi ho ancora un fastidio i medici dicono che è una balanopostite l'altro dermatite irritativa casi dottori lo so che non devo chiedetelo ma quali esami posso fare per mts gentilmente le elencate tutte e se potete dirmi se sono analisi del sangue o altro.e nel rapporto ho baciato con la lingua e masturbato la ragazza con le mie dita nella vagina ho corso rischio per hiv grazie mille e spero di avere raccontato bene per avere una risposta chiara
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Bello,
innanzitutto vorrei rassicurarla sull'accaduto, in quanto il sesso orale passivo non è considerato rischioso dal punto di vista di trasmissione dell'HIV. Stessa cosa possiamo dirla riguardo ai baci profondi e alla masturbazione. Quindi, se nei 90 giorni precedenti l'esecuzione del test non ci sono stati rapporti a rischio, non vi sono indicazioni a ripetere il test.
Per quanto riguarda eventuali altre MST da indagare, potrebebro essere gonorrea, chlamidia oppure, in presenza di lesioni specifiche, Herpes simplex o Mollusco contagioso. In ogni caso la invitiamo a rivolgersi al centro di Malattie infettive più vicino dove potrà avere tutte le indicazioni riguardo ai diversi test.
Cordiali saluti.
A. Picciati, Dr.ssa C.Lazzaretti