Scheda quesito
- Nickame:
- AndryIpocondriaco
- Data:
- 20/10/2014
- Quesito:
- Ciao cari dottori, io sono molto in ansia ora perchè mercoledi ho avuto del sesso orale da una ragazza, poi mi ha messo il preservativo e in due secondi di penetrazione sono venuto. Mi tolgo il preservativo e mi faccio un bidet, poi vuole riprendere con l'orale dopo, ma non ci fù più l'erezione.
Ora sto male perchè sono stato un cazzone e con la mia ragazza non faccio più nulla perchè ho i sensi di colpa e sto male. Ho paura di infettarla e dopo 4 giorni mi si è gonfiato tutta la guancia destra, ma questo dopo essere stato in ospedale perchè mi sono sentito male a causa di un linfonodo gonfiato sul collo e così mi hanno anche messo il termometro nell'orecchio destro. Non vorrei che la mia guancia si fosse gonfiata anche per questo, ma ho una paura fottuta di aver preso l'hiv e l'epatite b e c e qualcos'altro.
Ora sono due giorni che ho la guancia gonfia e anche dietro sotto l'orecchio, vicino al collo.
In ospedale mi hanno trovato una gastrite, ma ho male ai lombari, mal di testa, piango di continuo e ho le crisi e ho paura di morire per queste malattie.
- Risposta di :
- Salve AndryIpocondriaco,
i rapporti orali, specie se non ripetuti, non costituiscono un rischio clinico significativo di trasmissione dei virus HIV, HBV e HCV. Inoltre il rapporto che ha avuto dopo è stato protetto da preservativo, dunque si tranquillizzi, non ha corso rischi per questi virus.
Se persiste il gonfiore alla guancia e al collo, è indicato che lei si rivolga al suo medico.
Cordiali saluti,
S. Ugolini, dott.ssa Vallini