Scheda quesito
- Nickame:
- Lucas
- Data:
- 20/09/2014
- Quesito:
- Buongiorno,
Da non molto mi sono separato e perciò ho cercato conforto sessuale con una prostituta...Un po in imbarazzo un po la situazione nel momento della penetrazione ho raggiunto l'orgasmo in poco tempo.Al momento di togliere il pene dalla vagina, mi sono accorto di aver perso abbastanza in fretta l'erezione, perciò quando ho sfilato il pene ho notato che il profilattico partiva da circa la metà dell'asta.
La domanda è:
1.
Il contatto delle secrezioni vaginali con l'asta del pene, dove la pelle è integra, è sufficiente per pensare di poter aver contratto qualche malattia sessualmente trasmissibile?
2.
Impaurito ho anche provato a vedere se il preservativo fosse integro inserendovi dell'acqua dentro e non fuoriusciva nulla, ma nella parte esterna in prossimità del serbatoio, ho notato dei residui biancastri assomiglianti a sperma; ho letto su internet che potrebbe trattarsi di secrezioni vaginali, e cosi?
3.Tra la la base dell'asta del pene e i testicoli ho notato una piccola abrasione, potrebbe essere sufficiente in caso fosse arrivato uno schizzo di secrezioni vaginali per infettarmi?
Grazie spero in una Vostra cortese risposta
Luca
- Risposta di risponditore non trovato:
- Buongiorno Lucas,
innanzitutto ci scusiamo per il ritardo nella risposta.
Abbiamo letto con attenzione il suo quesito e non pare emergere un rischio significativo per la trasmissione del virus HIV e delle principali MST, in quanto il rapporto penetrativo è stato correttamente protetto da preservativo dall'inizio alla fine. Può pertanto stare tranquillo.
Le ricordiamo, ad ogni modo, che è indicato sottoporsi al test HIV per tutte le persone sessualmente attive che non l'avessero mai eseguito prima, per maggiore conoscenza del proprio stato di salute.
Cordiali saluti
A.Picciati, Dr.ssa M.Menozzi