Scheda quesito
- Nickame:
- Mario
- Data:
- 08/09/2014
- Quesito:
- Buongiorno, stamane ho avuto un rapporto con una prostituta apparentemente molto pulita e in buona salute. Abbiamo avuto un rapporto molto veloce con penetrazione coperta da preservativo fino alla fine. Quindi l'ho sfilato aiutandomi con uno scottex e ho finito di masturbarmi con la mia mano. dopo 7/8 ore ho notato sul pelle del pene una piccola abrasione, sembra come bagnata, e stroffinadovi su ho notato un piccolo taglio. Preciso che dopo il rapporto non ho notato tale abrasione sulla pelle. Nel frattempo dopo qualche ora ho fatto una doccia senza notar nulla. E ora dopo alcune ore anche il taglietto che avevo notato è scomparso. Non so se sia stato lo scottex che ho usato per pulirmi che era particolarmente ruvido ma ora l'ansia mi attanaglia. Credete che io sia a forte rischio e debba fare il test per l'hiv? Grazie.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Mario,
avendo correttamente protetto con preservativo il rapporto penetrativo, la situazione descritta non è a rischio di trasmissione per HIV.
Indipendentemente da questo episodio però, se non lo ha mai effettuato, può essere utile eseguire un test di screening per HIV in quanto persona sessualmente attiva.
Cordiali Saluti,
Dott.ssa N.Riva