Scheda quesito
- Nickame:
- Preocc.
- Data:
- 07/08/2014
- Quesito:
- Salve, ringrazio anticipatamente per la risposta.
Martedì 22 luglio credo di aver assunto un comportamento a rischio. Più precisamente, durante una masturbazione il mio partner occasionale (sono anche io un ragazzo) ha eiaculato, non tanto, sul mio glande che in quel momento era scoperto. Non ricordo precisamente se io ho proceduto subito pulendo il suo sperma ma comunque io dopo poco ho iniziato a masturbarmi e ho paura che lo abbia fatto mentre il mio pene era ancora unto del suo sperma. A questo aggiungo che, nei giorni precedenti accusavo un fastidio sul mio pene, notando una piccola zona del prepuzio arrossata. Sarà per un po' d'ansia ma dopo pochi giorni ho avvertito dei sintomi quali mal di gola e dopo appena cinque giorni ho un leggero fastidio alla gola che mi fa pensare a dei linfonodi gonfi. A questo aggiungo delle vampate di calore con una temperatura mai superiore a 37 C. Da qualche giorno, invece, (siamo al 7agosto) ho un leggero bruciore di stomaco che io ho collegato all'abuso di analgesici per il mal di gola di cui sopra.
Per il rapporto, ho motivo di preoccuparmi?
Vi ringrazio,
aspetto una vostra gentile risposta.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Preocc,
come già scritto in risposta a tale quesito inviatoci in data 26/07/2014, il rapporto descritto non è a rischio di trasmissione per HIV.
Per ulteriori dubbi o se gli altri sintomi descritti, che sono aspecifici e non indicativi di infezione da HIV, dovessero persistere può rivolgersi al suo medico di fiducia.
Cordiali Saluti,
Dott.ssa N.Riva