Scheda quesito
- Nickame:
- MARIO
- Data:
- 05/08/2014
- Quesito:
- buonasera dottori, paio di settimane fa avevo scritto questo mio dubbio che era venuto: buongiorno dott.
ho bisogno del vostro parere, le scrivo brevemente il mio dubbio, allora giovedì 17 luglio ho avuto rapporto orale con un ragazza che lavora in appartamento abbiamo usato il preservativo perchè volevo essere sicuro.
ma pero la ragazza prima di mettermi il preservativo ha messo le dita al'interno al due estremità per allagarlo diciamo, adesso non so se questa ragazza avesse delle ferite o robe del genere, ma diciamo che ferite sanguinanti non nè aveva ne tal caso mi sarei accorto visto che avrei notato sangue gocciolare ecc...il mio dubbio è a riguardo se avesse delle ferite aperti vecchie o un piccolo taglio,piccola escoriazione o un policino alzato da cui possa essere uscito sangue o qualche altro fluido e sarebbe stato finito dentro il preservativo che essi siano venuti a contato all'interno del preservativo e poi al mio glande, ci sarebbe qualche rischio in questo caso???
adesso mi è venuto un'altro dubbio ovvero che la ragazza prima era andata in bagno (a fare pipi) e avrà sicuramente toccato le sue parti intimi e adesso non so se si avrà lavato le mani, adesso quello che vi voglio chiedere è che in questo caso ci sarebbe qualche rischio, visto che aveva toccato parte interna del preservativo ovvero la parte che viene contato col il glande.
grazie
- Risposta di risponditore non trovato:
- Buonasera Mario,
abbiamo letto attentamente il suo quesito e Le possiamo confermare che la situazione da Lei descritto non è considerata a rischio per la trasmissione del virus HIV. Può stare tranquillo e dimenticare l'episodio.
Cordiali saluti.
A.Picciati, Dr.ssa C.Lazzaretti